Ha il bianco e la stampabilità di un cartoncino di pura cellulosa e, contemporaneamente, le caratteristiche di rigidità e spessore di un GC1. Vi presentiamo
nuovo arrivo in Perego Carta, il cartoncino all’avanguardia a base di fibre vergini, progettato per imballaggi di lusso, che combina in maniera eccelsa forza e rigidità con purezza ed estetica.
La sua superficie completamente patinata permette una riproduzione squisita della stampa, mentre la sua tonalità e la consistenza impeccabili lo rendono perfetto per cosmetici, profumi, prodotti OTC, ecc.
“Lumina rappresenta un’alternativa valida a prodotti dello stesso tipo presenti da tempo sul mercato – ha spiegato il Dott. Marco Perego, Presidente di Perego Carta – ma per certe caratteristiche risulta anche migliore”.
Lumina va ad affiancare la famiglia Cyber Gc1 e Gc2 , cartoncini monopatinati bianchi ad alto spessore dal retro bianco, con caratteristiche che li rendono altamente macchinabili e adatti sia per applicazioni grafiche che per la realizzazione di confezioni.
Disponibili nelle seguenti grammature:
– Carte Lumina 300, 320 g/m2.
– Cyber Gc1 230, 250, 280, 300, 350, 400 g/m2.
– Cyber Gc2 270, 300, 320 g/m2.
Per ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un campionario, potete contattare gli uffici di Perego Carta.