Carte Lumina un nuovo arrivo in Perego Carta

Carte Lumina un nuovo arrivo in Perego Carta
4 Marzo 2020 Perego Carta Spa

Ha il bianco e la stampabilità di un cartoncino di pura cellulosa e, contemporaneamente, le caratteristiche di rigidità e spessore di un GC1.  Vi presentiamo

Carte Lumina

nuovo arrivo in Perego Carta, il cartoncino all’avanguardia a base di fibre vergini, progettato per imballaggi di lusso, che combina in maniera eccelsa forza e rigidità con purezza ed estetica.

 

 

La sua superficie completamente patinata permette una riproduzione squisita della stampa, mentre la sua tonalità e la consistenza impeccabili lo rendono perfetto per cosmetici, profumi, prodotti OTC, ecc.

Lumina rappresenta un’alternativa valida a prodotti dello stesso tipo presenti da tempo sul mercato – ha spiegato il Dott. Marco Perego, Presidente di Perego Carta – ma per certe caratteristiche risulta anche migliore”.

 

 

Lumina va ad affiancare la famiglia Cyber Gc1 e Gc2 , cartoncini monopatinati bianchi ad alto spessore dal retro bianco, con caratteristiche che li rendono altamente macchinabili e adatti sia per applicazioni grafiche che per la realizzazione di confezioni.

Disponibili nelle seguenti grammature:

– Carte Lumina 300, 320 g/m2.

– Cyber Gc1 230, 250, 280, 300, 350, 400 g/m2.

– Cyber Gc2 270, 300, 320 g/m2.

 

 

Per ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un campionario, potete contattare gli uffici di Perego Carta.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*